i Viceangeli

Senza categoria

Essere il nume tutelare di un portale in piena new-economy non era cosa semplice, così l’angelo Clarence decise di assumere alcuni aiutanti. Il loro compito era quello di controllare che tutti i canali di Clarence.com funzionassero sempre a dovere.

1000viceangeli_2016

  • Fogg. Dotato di ali abarth in lega, questo angioletto è stato scelto per la sua incapacità di stare fermo. Ultimo discendente di una stirpe di viaggiatori, torna nel sito solo il tempo necessario per aggiornare le offerte e i pacchetti vacanze. Nelle foto viene sempre mosso.
  • Bardo è un vero genio, un angelo enciclopedico dai gusti eclettici. Ha un’aria giovanile, ma è stato a colazione con quasi tutti gli artisti e i pensatori della storia dell’uomo. Sfortunatamente è molto distratto e continua a dimenticare di presentarsi agli appelli per salire in graduatoria. Clarence ha pensato così di affidargli questo canale, sperando che serva per fargli guadagnare le ali 800fintapagina1da Angelo di Prima Classe.
    Bardo è l’inviato celeste-speciale di Clarence al festival di Cannes
  • L’angelo Fiscale veste sobriamente e sorvola con discrezione le pagine economiche di Clarence. Taciturno, è in realtà una pasta d’angelo quando si trova con i colleghi dopo l’orario del fixing. Può essere evocato con un semplice rito a base di camparini e listini.
  • Viola ha l’aspetto di una delicata fatina del pentagramma, ma sa intrufolarsi senza timori in un rave party o in un megaconcerto da due miloni di watt. Se vedete un musicista che suona con aria rapita, può essere che sia lei, nascosta nello strumento, intenta ad assorbire tutta la magia dell’esecuzione. E dopo ogni spettacolo, Viola torna qui ad arricchire il canale di informazioni e curiosità.
  • Kofi è il Viceclarence dotato del carattere più allegro e accomodante. Guai non fosse così, viste le gatte che si trova a pelare continuamente. Sorvolando i mille problemi del pianeta, non si fa abbattere da nulla e infonde a questo portal una calda fiducia nell’umanità.
  • Novella é l’angioletta dello sport, è campionessa di tutte le specialità e detiene molti dei Record Celesti degli ultimi anni. Potete sfidarla, nel canale di sua competenza, a trovare notizie e curiosità del mondo agonistico: non farete in tempo a fischiare il “via” che lei sarà già di ritorno con un ricchissimo medagliere.
  • Son-Y. Dall’incontro fra la venerazione orientale per gli antenati e il paradiso occidentale, è nato questo angioletto timido e indaffarato. Quando entrate in questo canale, state attenti al vostro computer: Son-Y è curioso di ogni novità e non vede l’ora di infilarsi fra cartelle e nuove applicazioni.
  • Asso si sente il migliore, e non perde mai il suo distacco. Asso sorvola con ironia tutto il portal, sceglie le cose più di tendenza e le linka nel suo canale. Gli altri Viceclarence lo considerano uno sfaticato, ma lui neanche li vede, anche perché non si toglie mai i suoi fichissimi occhiali da sole.
    Asso è anche il fisionauta della rubrica di Clarence «Viaggio Nel Corpo Umano».

 

HOMEPAGE
TUTTO CLARENCE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...